Kim Brooke |
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Petersburg, Florida a New Orleans e ritorno. Abbiamo parlato, riso e maglia liverpool ascoltato la musica l'uno dell'altro per ciascuna delle 20 ore e 1393 miglia in macchina. Durante il nostro breve soggiorno, abbiamo visitato Bourbon Street di notte e il Cafe du Monde per colazione. Ma l'obiettivo del nostro viaggio era vedere di nuovo i nostri eroi del calcio in azione. Esatto, ho detto I NOSTRI eroi. Da quella piovosa notte di febbraio del 1996, quando abbiamo visto per la prima volta la nostra squadra nazionale giocare a Tampa, queste donne eccezionali sono diventate le mie eroine tanto quanto le eroine delle mie figlie.
Ricordo di essere rimasto sbalordito quando li ho guardati per la prima volta: le loro abilità, la loro forza e la loro evidente passione per il gioco. Ma è stato dopo la partita che sono maglia liverpool 2021 stata conquistata come fan devota. All'inizio di quel giorno, Nicole, mia figlia minore, mi ha chiesto se doveva portare il suo calendario ufficiale della squadra nazionale femminile degli Stati Uniti per gli autografi. La mia risposta - Questa è la nostra Nazionale con i migliori liverpool maglia 2021 giocatori del mondo. Dubito davvero che riceverai autografi", dissi. "Con il tempo piovoso.
delle loro partite più importanti: la partita per la medaglia d'oro olimpica del 1996 ad Atlanta, la storica partita dei Mondiali femminili del 1999 a Los Angeles e persino il record di gol in carriera di Mia Hamm a Orlando nel 1999. Abbiamo avuto diversi incontri con i giocatori, comprese le cliniche, le sessioni di autografi e abbiamo anche partecipato ad alcune sessioni di allenamento a Orlando. Cinque anni fa, mentre lavorava come giornalista junior per il St. Petersburg maglia real madrid Times, ha scritto cinque servizi per il settimanale X-Press Page per ragazzi.
Nicole ha giocato nella stessa squadra U-8, che ho allenato. Questo grande sport ci ha regalato innumerevoli ricordi, come partecipanti e come spettatori. Allora perché, vi chiederete, è stato agrodolce a New Orleans, rivedere la nostra squadra dopo più di quattro anni di nient'altro che partite televisive? La maggior parte dei giocatori erano gli stessi e avevano tutti la stessa intensità in campo che ci aspettavamo. Ma questa volta, la squadra aveva già sfondato. Sin dai Mondiali femminili del 1999, folle enormi li acclamano ovunque giochino.
A New Orleans quel giorno, hanno giocato davanti a 15.000 spettatori, con una buona tecnica di insegnamento combinata con una buona comunicazione sono le basi per creare giovani calciatori che andranno avanti e avranno un impatto sul gioco da adulti. I consigli di calcio per principianti, che tu ci creda o no, devono essere padroneggiati prima di passare a tecniche più avanzate. Come allenatore, uno deve essere in grado di comunicare ciò che deve essere raggiunto maglia real madrid 2021 una volta completato. Quando i giovani giocatori entrano per la prima volta in gamedrills.
quindi sono necessari alcuni suggerimenti utili per i principianti per padroneggiare l'abilità. Il motivo per cui l'abilità è importante è ovvio dato che le partite di calcio si vincono con i goal. Può in definitiva significare la differenza tra una vittoria e una sconfitta per la squadra. È normale che un giovane giocatore voglia semplicemente prendere una palla e tirare in porta. Per migliorare rapidamente il piede più debole, sarà necessario praticare i soccertips ogni giorno per [img]https://www.anticalama.it/images/i/maglia real madrid 2021-517dvf.jpg[/img] un mese e si spera che i risultati vengano raggiunti. |
|